Cutting-Edge Twenty-One Piano

[ English ]

il conteggio delle carte del Blackjack è un metodo avanzato di vincere sul black jack. Un giocatore deve prima imparare le strategie di base del black jack prima di imparare "contare". Con l'apprendimento della tecnica di conteggio si può avere le probabilità con voi.

Il concetto di base del conteggio Jack Black è che un mazzo pieno di assi di 10 secondi e sarà il vostro vantaggio. Mentre il ponte del croupier è piena di piccole carte, ma è per il bordo del banco. Limitarsi a mettere, quando la piattaforma è la vostra scommessa in favore verso il massimo, quando è con somma scommessa del croupier è minimo.

Questo è principalmente perché un mazzo caricata con 10 aumenta la possibilità di ottenere il banco busto. È d'altra parte può semplicemente scegliere di rimanere. In modo opposto, un mazzo pieno di carte di valore più basso rende l'opportunità casinò concessionari di busto di meno. Quando si conosce il ponte è pieno di 10 secondi o inferiore a carte, questo può darvi il beneficio di comprendere ciò che la tecnica da utilizzare.

Il croupier deve poi sempre colpito fino ad ottenere una morbida Seventeen. Per colpire con una mano di dieci … Sei e conoscendo il ponte è pieno di TEN è una cattiva idea.

Se il ponte è pieno di assi, c'è buona possibilità che vi ha colpito blackjack. Quando il giocatore ha blackjack, il pay off probabilità sono 3-2. Il croupier solo vincere su D'altra parte se si ottiene anche un 21. Ecco perché un mazzo pieno di assi è spesso sul filo del giocatore.

Pontoon conteggio non viene effettuata, memorizzando ogni carta che si è arrivati da una scarpa 6 mazzo di carte. Quando si è in grado di farlo, io sarei in soggezione: bisogna essere nel libro record mondiali o forse anche il manicomio.

Il conteggio delle carte Black Jack è completata assegnando i numeri di carte diverse con valori diversi punti. Spesso ricordarsi di scegliere un sistema che semplice da tenere a mente. Questo farà sì che un minor numero di errori e si rischia di perdere meno soldi.

Come detto sopra, si assegna un valore punto per ogni scheda e potrebbe essere necessario aggiungere il valore delle carte che sono venute fuori. Questo è chiamato il conteggio corrente. Sulla base di / – tecnica, qui ci sono i valori indicati.

Due, tre, quattro, cinque, sei = 1
Sette, otto, nove = Zero
10, Jack, Regina, K, Asso = meno uno

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.