Il mio gioco d'azzardo Den Chemin de fer tipo di gioco

[ English ]

Ho scommesso su milioni di cicli di ventun anni. Ho cominciato furtivamente nel casinò quando avevo sedici anni. Ho scommesso su una ventina di online-one, ho contato le carte, e ha lavorato con un team per un po '. Dato tutto quello che ho ancora speso un sacco di denaro contante a ventun anni. I casinò hanno reso quasi impossibile da battere il gioco.

Mi piace ancora il gioco e giocare con una certa frequenza. Durante questo periodo di tempo ho goduto di un tipo di Vingt-et-un intitolato "The Take it Lascia Method". Sicuramente non otterrà caricati con questo metodo o sconfiggere i casinò, ma si avrà l'abbondanza di divertimento. Questo metodo è centrato sull'idea che blackjack sembra essere un gioco di corse. Quando si è il caldo caldo, e quando non sei tu non sei!

Scommetto con la strategia di base ventuno. Quando perdo Scommetto che la quantità minima consentita per la mano successiva. Se non si vince di nuovo scommetto la quantità minima consentita per la mano successiva di nuovo ecc Una volta mi prendo senza scopo di lucro il payout pagati a me e io scommetto la scommessa originale di nuovo. Se ho vinto questa mano ho poi tenere in gioco le vincite pagate a me e ora hanno la mia doppia puntata originale sul tavolo. Se riesco ancora una volta prendo le vincite pagate a me, e se riesco la prossima mano lascio per un totale di 4 volte la mia scommessa originale. I continuare a scommettere in questo modo "Take it Lascia etc". Una volta ho vinto io non abbassare il ricorso giù per l'importo iniziale.

Sono molto severi e non indietro. Diventa molto divertente a volte. Se vinci poche mani in sequenza le vostre scommesse salire molto rapidamente. Prima di sapere che siete il gioco d'azzardo $ 100-200per mano. Ho avuto awesome gestisce un paio di volte ora. Ho lasciato una tabella di 5 dollari a Parigi, qualche anno fa, con 750 dollari, dopo 30 minuti con questo metodo! E pochi mesi fa in Sin City ho lasciato un gioco con 1.200 dollari!

Dovete capire che si può rinunciare a molto più veloce in questo modo anche!. Ma rende davvero il gioco più divertente. E sarai sbalordito le striature si vede giocare in questo modo. Di seguito è riportato un grafico di quello che avrei scommesso, se si continua a vincere una partita a cinque dollari.

$ 5
Prendete cinque dollari pagati per te, lascia i primi cinque dollari scommessa

Scommessa di 5 dollari
Invia 5 dollari versati-out a voi per una scommessa totale di 10 dollari

Bet 10 $
Prendere 10 dollari versati-out di te, lascia la puntata iniziale di 10 dollari

Scommetto dieci dollari
Lasciare 10 dollari versati-out a voi per una scommessa totale di 20 dollari

Bet venti dollari
Prendere 20 dollari versati-out a voi, lasciare la scommessa iniziale da 20 dollari

Scommessa venti dollari
Invia da 20 dollari versati-out a voi per una scommessa totale di $ 40

Bet 40 $
Prendere 40 dollari pagati a te, lascia i primi 40 dollari di scommessa

Bet 40 dollari
Invia una quarantina di dollari versati a voi per una scommessa totale di $ 80

Scommettere 80 dollari
Take ottanta dollari versati-out di te, lascia la scommessa originale $ 80

Scommettere 80 dollari
Invia dollaro ottanta pagato a voi per una scommessa totale di centosessanta dollari

Scommettere 160 dollari
Prendete un centinaio di dollari e sessanta versati-out di te, lascia i primi 160 dollari di scommessa

Se si partì in questo momento si sarebbe fino $ 315!

E 'incerto per andare su una pista così a lungo, ma accadrà. E quando lo fa non si deve modificare e rilasciare la tua scommessa o il risultato finale non sarà lo stesso.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.